Semplice ed economico, il prodotto ideale da omaggiare ai tuoi clienti. Compatto, leggero e green. Predisposto per appendere a parete.
Come è fatto?
Il calendario con punto metallico, consiste in un fascicolo di pagine, piegate e rilegate con 2 punti metallici in acciaio ribattuti. Viene poi fatto un foro in corrispondenza del "piede" del fascicolo. Il foro ha un diametro di 7mm ed è posto a 1,3cm dal bordo del fascicolo, è quindi importante rispettare le zone di sicurezza, così da salvaguardare i testi.
Puoi configurarlo con la copertina uguale ai fogli interni o con una carta più pregiata o spessa e magari anche con una plastifica così da aumentare la resistenza del calendario.
Per un prodotto ancora più green scegli le carte riciclate 100% - schrio echo digital - Woodstock betulla, con queste piccole azioni contribuisci alla salvaguardia delle nostre foreste e di certo verrà apprezzato!
tel. 0424 470859 - digital@azeroprint.com